Direzione Comunale PD Forlì – Conferenza delle donne democratiche

Il film continua … Secondo tempo

Prima di tutto voglio ringraziare le 130 persone che mi hanno votato.

Per me è un risultato molto importante, tenuto conto che sono una “new-entry” nella politica, e una grande dimostrazione di stima e fiducia.

Non bastano per entrare nel consiglio comunale ma sono comunque un grande stimolo a proseguire, come avevo promesso, nel mio impegno per il progetto del Partito Democratico e di Roberto Balzani sindaco di Forlì.

Ora dobbiamo continuare ancora per qualche giorno con lo stesso impegno e determinazione a lavorare per il futuro della nostra città e andare a votare e portare a votare al ballottaggio per Roberto Balzani, perchè lo merita.

Non possiamo pensare di consegnare Forlì a chi per un pugno di voti è disposto a rinunciare alla coerenza con le proprie idee e con i propri principi alleandosi con la Lega Nord xenofoba e con persone dichiaratamente fasciste come i consiglieri eletti di Forza Nuova (Fabrizio Ragni è il primo in ordine di preferenze) e ora, nonostante a livello nazionale si sostengano inceneritori e centrali nucleari, fa la corte agli ambientalisti e ai grillini di DestinAzione Forlì.

 

Ci rivediamo tutti ai seggi il 21 e il 22 giugno per il secondo tempo di un bel film.

 

AVANTI TUTTA!

 

P.S: una piccola soddisfazione però me la sono presa! La signora Paola Casara in Rusticali, con mezzi, appoggi e parenti ben più potenti dei miei, ha avuto solo 119 preferenze.

Condivi:

Leave a Reply